Classi di vetro di sicurezza

Le finestre sono generalmente il punto più debole di una casa e il luogo preferito dove i ladri possono intrufolarsi all'interno. Attualmente ci sono finestre di sicurezza sul mercato che sono molto difficili da affiancare ai ladri. Ti diciamo cosa sono. 

Le finestre sono generalmente il punto più debole di una casa e il luogo preferito dove i ladri possono intrufolarsi all'interno. Alcune persone, soprattutto se vivono al piano terra, scelgono di mettere le barre sulle finestre, ma questo sistema non è affidabile. I ladri estraggono silenziosamente le sbarre facendo leva con martinetti idraulici. Ti presentiamo alcune finestre antifurto , le finestre di sicurezza . 

Elementi della finestra di sicurezza 

Il modo migliore per proteggere una finestra è che la finestra stessa sia di qualità. Attualmente ci sono finestre di sicurezza sul mercato che sono molto difficili da affiancare ai ladri. Una finestra di sicurezza non è solo un vetro rinforzato, ma l'intero set deve essere adatto:

 

Profili di sicurezza: il profilo è la cornice che copre le finestre. I profili di sicurezza di solito hanno diverse camere e sono rinforzati con acciaio. Sono anche collocati in modo tale che è impossibile allontanarli. offre un'intera gamma di profili multicamera rinforzati. efficienza energetica Hardware di sicurezza: l' hardware è il meccanismo che ti consente di aprire la finestra. Un hardware rinforzato può rendere l'intera finestra più resistente agli urti. Vetro di sicurezza: il vetro è a priori il punto più debole di una finestra. Tuttavia, ci sono occhiali di sicurezza che possono resistere a quasi tutti i tipi di urti e pressioni. 

Classi di vetro di sicurezza 

- Livello A di sicurezza : ideale per case, uffici, weekend e case estive. Per raggiungere questo livello di sicurezza, la finestra deve resistere all'impatto di una sfera d'acciaio da 4 kg. disteso verso la finestra da un'altezza di 10 metri. 

- Livello B di sicurezza : ideale per case di persone ad alto rischio per la sicurezza, laboratori informatici, centrali elettriche, prigioni, polizia, centri di riabilitazione, cliniche, gallerie d'arte, musei, gioiellieri, banche e qualsiasi altra situazione che richieda sicurezza superlativo. Per raggiungere questo livello di sicurezza, la finestra deve resistere ad almeno 70 colpi di 2,5 kg. di un'ascia tagliente manipolata meccanicamente. 

- Livello C di sicurezza : ideale per i luoghi in cui sono richieste finestre antiproiettile. Per raggiungere questo livello di sicurezza, la finestra deve resistere a colpi da calibri da 9mm a 44 magnum.

E-mail me when people leave their comments –

You need to be a member of maoliworld to add comments!